Michela Parisi (Mikeligna) biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

2491

Michela Parisi in arte Mikeligna è una youtuber italiana, beauty blogger e specializzata nella Nail art, nata a Roma il 22 Giugno 1987 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Michela laureata in economia, ha lavorato come dipendente per un’azienda e per gioco ha aperto un canale Youtube dove ha iniziato a condividere curiosità e consigli di bellezza. Nel 2011 entra a far parte come tutor nella Pupa Nail Academy, mentre l’anno seguente pubblica il suo primo libro illustrato dal titolo “Nail Art con Mikeligna“.

Grazie alla sua bravura, Michela Parisi riesce pian piano a farsi spazio nel mondo della tv giungendo su Real Time con la trasmissione “Nail Lab“, dove aiuta le donne a realizzare delle unghie perfette per ogni occasione. Nel 2016 ricopre il ruolo di nail tutorial nella trasmissione televisiva “Detto Fatto“.

Ha collaborato a più riprese con Benefit Cosmetics, Clinique e Pupa e moltissimi altri brand tra cui anche QVC, per cui realizza look all’ultimo grido.

Nella vita privata Mikeligna è legata da diversi anni a Luca e la coppia non ha figli. Potete seguire Mikeligna sul suo profilo Instagram @mikelignayt.

Condividi