Michela Andreozzi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

761

Michela Andreozzi attrice, regista, sceneggiatrice e conduttrice radiofonica italiana, è nata a Roma il 4 luglio 1969 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Laureata in Lettere presso la facoltà di Lettere e filosofia dell’Università Roma Tre, Michela approfondisce poi gli studi di recitazione, iniziando a lavorare in televisione per Gianni Boncompagni nelle redazioni dei varietà Domenica in (Rai 1) e Non è la Rai (Canale 5).

Nel 1996 crea con Francesca Zanni il duo comico Gretel & Gretel, prendendo parte nel corso degli anni a diverse trasmissioni televisive. Nel 2002 il duo si scioglie e Michela continua la sua carriera da sola.

Diverse sono le pellicole cinematografiche e televisive alla quale ha preso parte come attrice, come: La squadra, Terapia d’urgenza,Don Matteo, Un posto al sole, Crociera Vianello, Un amore di strega, 7 vite, Distretto di Polizia, I Promessi Suoceri, Il commissario Manara 2, I Cesaroni 5, Ombrelloni, Una casa nel cuore, Rimbocchiamoci le maniche, Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana e tante altre.

Michela Andreozzi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

Nel 2019 giunge alla conduzione della trasmissione televisiva Cortesie per gli Ospiti Bed and Breakfast, in onda nella fascia preserale di Real Time canale 31 del digitale terrestre, che ha come giurati/conduttori anche Max Viola e Lorenzo Biagiarelli.

Nella vita privata è legata dal 2013 all’attore Massimiliano Vado. Potete seguire Michela sul suo profilo Instagram @la_andreozzi_official.

 

Condividi