Michael Minellono biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, canzoni, Instagram e vita privata

65

Michael Minellono cantante, nasce a Pavia il 24 agosto del 1994 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Figlio d’arte di Cristiano Minellono autore di moltissime canzoni della musica italiana, si appassiona fin da subito alla musica, ma più precisamente al genere Rap intorno ai 14 anni.

Dopo diverse esperienze, nel 2020 la vera svolta arriva con la firma con Sorry Mom! e la pubblicazione del primo inedito “LOL“, seguito da “Oh My Love” e dai featuring con Another Sunny Date e Chantal.

Dopo l’uscita del successivo “Easy”, Michael conosce Kid Riff: un chitarrista di talento con cui nasce da subito un grande affiatamento. Cominciano così a lavorare a tantissime idee insieme.

I due pensano che sia arrivato il momento di una svolta musicalmente parlando, sentono il bisogno di dare innovazione, di fare qualcosa che ancora non era stato fatto.
Nasce così “Incasinati” un mix di punk e musica dance, un progetto che inizialmente sembrava impossibile da mettere insieme ma che alla fine, ha convinto i due artisti a farlo uscire come loro primo brano insieme.

“Incasinati” è un brano forte, di impatto, ma che tratta argomenti di leggerezza comunemente pop: proprio come il titolo è un brano bello incasinato.

Continua la collaborazione e il 2023 è il turno di La vita più bella che c’è brano introspettivo che ancora una volta stravolge il passato musicale di Minellono.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Comunicato Sarah Zuloeta // Sorry Mom!

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.