Michael De Giorgio di Temptation Island ancora innamorato di Lara Zorzetto: “mi manca”

118

Michael De Giorgio ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation island 2018, dove entrò all’interno del programma in compagnia dell’ormai ex fidanzata Lara Zorzetto, ancora una volta torna ad esternare i sentimenti che prova nei confronti della giovane.

Michael nel corso dell’avventura all’interno del villaggio di Temptation island, trasmissione che mette alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi partecipano, ha mancato di rispetto alla fidanzata dove le offese non sono mancate. Lara dopo aver visionato l’atteggiamento del giovane ha deciso di uscire da sola dal programma.

“Ritornare alla vita di tutti i giorni non è stato facile. Ho accusato un po’ il colpo e piano piano sto cercando di ricominciare da me. Non mi sono comportato bene e sono il primo a dirlo. C’erano dei problemi, però a volte è più facile scaricare la colpa sulla persona che ti sta accanto, invece di affrontarli e cercare di rispondersi a determinate domande. Sono ancora innamorato di lei. Lara mi manca, ha letto questo post, perché gliel’ho detto io, le ho scritto un messaggio in cui le dicevo di averle dedicato un post e se aveva piacere di leggerlo. Lei mi ha ringraziato e mi ha detto che lei c’è come amica. Per come la conosco io, una frase del genere non implica un ritorno. Io non posso costringerla in nulla, ma io sono qua. Adesso lei deve pensare a se stessa. Ho apprezzato il fatto che mi abbia risposto, mi ha fatto stare un po’ meglio, perché le cose che ho detto non le merita”

fa sapere il giovane negli studi di RadioRadio Non succederà più, trasmissione condotta da Giada Di Miceli.

“Non mi sono comportato bene con lei, sono il primo a dirlo. Ma mi manca”.

afferma Michael a distanza di tre mesi dalla partecipazione al programma.

Condividi