Micaela Ramazzotti biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

0

Micaela Ramazzotti attrice italiana, è nata a Roma il 17 gennaio 1979 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Innumerevoli i Riconoscimenti ricevuti nel corso della sua carriera ad oggi, tra cui 1 David di Donatello, 4 Nastri d’argento e 2 Ciak d’oro.

Micaela alla sola età di tredici anni inizia la sua carriera con i fotoromanzi. A metà degli anni novanta compare su i fotoromanzi della celebre rivista per ragazzi “Cioè”. Micaela approfondisce gli studi di recitazione, esordendo al cinema da protagonista ne La prima volta di Massimo Martella.

Tante le pellicole cinematografiche e televisive che l’hanno vista recitare sino ad oggi, come: Incantesimo 2, Don Matteo 2, Una donna per amico 3, Gli occhi dell’amore, Cuori rubati, Amanti e segreti, Un anno a primavera, Orgoglio capitolo secondo, Il mio amico Babbo Natale 2, R.I.S. 3 – Delitti imperfetti, L’ultimo padrino, Crimini bianchi, Le segretarie del sesto, Un matrimonio, e tante altre.

Nella vita privata il 17 gennaio 2009 convola a nozze con il regista Paolo Virzì.  Il 1º marzo 2010 la coppia diventa genitore di Jacopo e il 15 aprile 2013 di Anna. La coppia ha vissuto un periodo di crisi nel 2018, annunciando poi la riappacificazione nel 2019.

Potete seguire Micaela sul suo profilo Instagram @micaelaramazzotti.

Condividi