Melanie Paxson chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

2

Nata a Champaign, Illinois, il 26 settembre 1972, Melanie Moore Paxson è cresciuta a Mahomet, Illinois, dove ha sviluppato la sua passione per il teatro.

Si è laureata in teatro presso l’Università del Missouri e ha continuato a perfezionare le sue abilità di recitazione alla Second City Chicago, collaborando anche con la rinomata Steppenwolf Theatre Company.

Carriera Televisiva

La carriera di Paxson è decollata con la sua partecipazione alla serie televisiva “The Crew on the U” su WCIU-TV di Chicago. Da qui è stata coinvolta in una serie di progetti televisivi, tra cui il ruolo ricorrente di Jaclyn nella serie ABC Cupid e ruoli ospiti in numerose altre serie come The Drew Carey Show, Joey, CSI: Crime Scene Investigation e molti altri. Ha anche ottenuto ruoli regolari in sitcom come Happy Family e Notes from the Underbelly.

Carriera Cinematografica e Spot Pubblicitari

Oltre alla televisione, Paxson ha anche sperimentato il mondo del cinema, apparendo in film come “Ready to Rumble”, “Slackers”, “Saving Mr. Banks” e altri. È diventata una presenza familiare negli spot pubblicitari per marchi come Fiber One, Target, Red Robin e molti altri.

Ruoli Recenti

Negli ultimi anni, Paxson ha continuato a lavorare sia nel cinema che in televisione, ottenendo ruoli di rilievo nel franchise di film originali di Disney Channel “Descendants”, dove ha interpretato la Fata Madrina di Cenerentola. Ha anche recitato in serie televisive come Speechless della ABC.

Vita Personale

Melanie Moore Paxson è sposata con Andy Paxson, comproprietario dei ristoranti Sushi Note e Melanie Wine Bar a Los Angeles. La coppia ha due figli, Miller e Winifred, che portano gioia nella loro vita familiare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.