Megan Montaner biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

909

Megan Montaner attrice e modella spagnola, è nata a Huesca il 21 agosto 1987 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e sessantatré centimetri, pesa circa cinquantadue chili ed ha occhi e capelli castani.

Megan inizia la carriera come truccatrice, ma manifesta il desiderio di recitare. Quindi con i pochi risparmi che ha, lascia la sua terra d’origine per trasferirsi a Madrid, dove inizia a frequentare corsi di recitazione. Nel 2010, Antena 3 la chiama per partecipare al telefilm La tormenta, ma il successo giunge grazie al ruolo di Pepa Castro interpretato all’interno della soap opera spagnola El secreto de Puente Viejo (Il Segreto).

Nonostante quest’esplosione di successo, alla fine di giugno del 2012, Megan Montaner decide di lasciare la serie e registra il suo ultimo episodio. Tante altre sono le serie e film che la vedono recitare, come: Gran Hotel, Víctor Ros, Senza identità (Sin identidad), Fuoco amico TF45, L’ambasciata (La embajada), Velvet Collection (Velvet Colección) e tante altre.

Nel 2016 è inoltre giudice del talent show Pequeños gigantes condotto da Belén Rodríguez.

Nella vita privata  dal 2013 è legata sentimentalmente con Gorka Ortúzar Ugarte, biologo ambientale, e la coppia il 20 Aprile 2017 è divenuta genitore di Kàel.

Potete seguire Megan sul suo profilo Instagram @meganmontanerg.

Condividi