Mediaset conferma: Barbara d’Urso non sarà più la conduttrice di “Pomeriggio 5”

264

Cambio epocale: Barbara d’Urso dice addio a ‘Pomeriggio 5’ – Chi prenderà il suo posto?!

Mediaset ha ufficialmente annunciato che Barbara d’Urso non sarà più la conduttrice del popolare programma pomeridiano “Pomeriggio 5”. Questa conferma mette fine alle molte speculazioni che hanno circolato nei giorni scorsi. In un comunicato ufficiale, Mediaset ha dichiarato che “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5′”.

Mediaset ha voluto sottolineare l’apprezzamento per il lavoro svolto da Barbara d’Urso alla guida di “Pomeriggio 5” e ha ringraziato l’artista per la sua professionalità dimostrata nel corso degli anni. Il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset rimarrà valido fino a dicembre 2023.

Con l’uscita di Barbara d’Urso dalla conduzione di “Pomeriggio 5”, si apre ora la ricerca di nuovi progetti editoriali per Canale 5 e per la stessa Barbara d’Urso. Al momento, non è ancora stato comunicato chi prenderà il suo posto nella fascia oraria pomeridiana del Biscione. Inoltre, non è ancora chiaro se Barbara d’Urso continuerà a collaborare con Canale 5 o se intraprenderà nuove avventure su altre reti televisive.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e per scoprire le prossime mosse di Barbara d’Urso nel panorama televisivo italiano.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.