Max Pisu biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

1742

Max Pisu, all’anagrafe Massimo Pisu, comico, cabarettista e attore italiano, è nato a Legnano il 23 gennaio 1965 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli grigi.

Comincia fin da adolescente ad esibirsi da dilettante nelle attività di oratorio. Grazie a Gianni Cajafa arriva alla recitazione comica professionale. Nel corso della sua carriera ad oggi, ha preso parte a diverse pellicole, come: La grande prugna, Chiedimi se sono felice, South Kensington, In questo mondo di ladri, Tu la conosci Claudia?, Box Office 3D – Il film dei film.

Nel 1998 porta per la prima volta il personaggio di «Tarcisio», un ragazzo dell’oratorio, a Zelig, dove rimane fino al 2003.

Inoltre Max Pisu ha preso parte a diverse trasmissioni televisive, come per citarne alcune: Zelig, Un disco per l’estate, Notte mediterranea, La fabbrica del sorriso, Due sul divano, Campioni il sogno, Bar Stadio, L’Italia sul due e diverse altre.

Nel 2013 ha pubblicato il libro “Max quanto basta. Avventure e ricette per scoprire che il cibo è anche buonumore“, edito da Gribaudo, scritto con Carlo Casti. Attualmente ha una società produttrice di vino con Lorenzo Minotti, ex calciatore del Parma.

Della vita privata di Max al momento non sono disponibili informazioni. Potete seguire Max sul suo profilo Instagram @ilmaxpisu.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.