Max Felicitas biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

283

Max Felicitas attore di film per adulti, è nato a Udine il 28 gennaio 1992 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si iscrive alla facoltà di Economia Aziendale dell’Università di Udine, ottenendo sin da subito ottimi risultati, ma al secondo anno gli studi iniziano a sciamare. Max capisce che quello non è il suo futuro, ed inizia ad addentrarsi nel mondo della notte e dei locali notturni, come cubista e spogliarellista.

Max inizia  a girare tutta l’Italia, collaborando con dei gruppi famosissimi di stripman come ad esempio i “Centocelle Nightmare“. Max viene poi notato e portato nel mondo dedicato a film per adulti, sino a fare la conoscenza dell’attore Rocco Siffredi.

Proprio con Rocco, gira diverse scene, per poi iniziare a collabora con grandi produzioni internazionali del settore.

Oltre al set, Max è stato ospite in diverse trasmissioni televisive, come: Avanti un Altro, E poi c’è Cattelan Grand Hotel Chiambretti e Live non è la D’Urso. Oltre alla carriera d’attore, Max ha prodotto anche tre inediti musicali, che hanno riscontrato un ottimo successo.

Nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagrm @maxfelitas.official.

Condividi