Maurizio Lombardi biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

0

Maurizio Lombardi è un attore italiano nato a Firenze il 17 novembre 1973 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Sin dall’adolescenza mostra il suo interesse per il mondo della recitazione, intraprendendone gli studi ed entrando a far parte della compagnia Arca Azzurra di Ugo Chiti, in cui rimane per dieci anni, interpretando i ruoli più disparati creati dal grande drammaturgo toscano.

Dall’inizio della sua carriera d’attore ad oggi, Maurizio ha preso parte a diverse pellicole e serie come, per citarne alcune: 1992, Limbo, Dov’è Mario?, The Young Pope, 1993, I Medici (Medici: The Magnificent), Il nome della rosa (The Name of the Rose), 1994, The New Pope, Riviera, Metti una notte, Tutti i soldi del mondo (All the Money in the World), Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, Metti la nonna in freezer, Non è vero ma ci credo, Tutta un’altra vita, The Nest (Il nido), Pinocchio, e diverse altre.

Nel 2016 è stato nominato per il premio Le Maschere del Teatro Italiano come migliore attore non protagonista.

Della vita privata dell’attore al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instgram @maulombardi.

Condividi