Maurizia Paradiso biografia: età, altezza, peso, marito, malattia e vita privata

0

Maurizia Paradiso nata come Maurizio Paradiso conduttrice televisiva, personaggio televisivo ed ex attrice di film per adulti, è nata a Milano il 25 giugno 1955 sotto il segno zodiacale del Cancro, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Nel 2015 rivela di essere malata di leucemia, e nel 2017 dichiara a Gay.it di fare lo sciopero dei farmaci.

Maurizia ha avuto un’infanzia molto difficile: a sei anni inizia il suo calvario nel primo di una serie di collegi, nei quali subirà violenze psicologiche e fisiche, da parte di compagni e insegnanti.  Lo racconta lei stessa nella sua autobiografia: I travestiti vanno in paradiso (Aliberti 2007).

Con l’adolescenza e la presa di coscienza della sua transessualità, Maurizia inizia ad esibirsi in diversi locali con lo pseudonimo di Laura Kelly, iniziando poi la sua trasformazione: dal corpo di uomo a quello di donna, apportando modifiche. Il cambiamento radicale si conclude il 31 ottobre 1978. Maurizia Paradiso è infatti transessuale MtF.

Nel corso degli anni ottanta si lascia conoscere per le televendite erotiche su Rete A e come conduttrice di Colpo grosso, ma nel corso degli anni ha preso parte a diverse trasmissioni televisive e film.

Nella vita privata nel 1993 convola a nozze con Claudio Tajana, industriale svizzero, matrimonio giunto poi al termine. Successivamente si lega a Roberto, storia che termina nel 2009. Attualmente si dichiara single. Potete seguire Maurizia sul suo profilo Instagram @maurizia_paradiso_official.

Condividi