Mattia Ferrari uno dei nomi più influenti nel settore della comunicazione e del marketing digitale soprattutto in fatto di moda, è nato a Venezia nel 1992, altezza e peso non disponibile ed ha occhi verdi e capelli castani.
Mattia, nonostante la sua giovane età, vanta collaborazioni con i grandi brand come per citarne alcuni: Versace, Moschino, H&M e tanti altri.
All’età di sedici anni Mattia fa un viaggio a Los Angeles, per poi trasferirsi a New York dove ha vissuto sino all’età di ventun anni.
Inoltre Mattia è il proprietario e fondatore della Arnold Creative Communications, ovvero un’agenzia di comunicazione digitale.
“Scoprire il mondo mi ha aiutato a conoscere nuove persone e, per un motivo o per l’altro, mi sono sempre trovato in situazioni vicine al mondo della moda. Fotografi, designer, hairstylist, celebrities… Mi sono laureato in economia, una scelta lontana da queste realtà, ma poi rivelatasi molto utile. Ho iniziato a creare presentazioni in PowerPoint basati sulle idee che avrei proposto ad alcuni brand. Erano impaginate malissimo, ma tant’è, ho comunque insistito a spammarle a tutti i miei contatti. I feedback ricevuti, soprattutto quelli ‘critici’, mi hanno insegnato moltissimo. E, alla fine, è arrivata la collaborazione con Bulgari. Lì ho capito che il mio lavoro si chiamava ‘art direction’”,
fece sapere Mattia alle pagine del settimanale Vogue.
Della vita privata di Mattia al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @mattiaferrari.