Matteo Branciamore biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

2395

Matteo Branciamore attore, cantante, cantautore e conduttore televisivo italiano, è nato a Roma il 2 ottobre 1981 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Matteo è noto per aver interpretato il ruolo di Marco Cesaroni nella serie televisiva I Cesaroni.

Ultimati gli studi superiori, si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma, senza però concludere gli studi. Matteo inizia a frequentare dei corsi di teatro, iniziando così la carriera d’attore con piccoli ruoli. Nel corso della sua carriera ad oggi, ha preso parte a diverse pellicole e serie televisive, come: Sei forte maestro 2, Distretto di polizia 2, Padri e figli, La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo, I Cesaroni, Piper, VIP, Barabba, Love Snack, 5 (Cinque), 11 settembre 1683, Tre tocchi, My Father Jack, Il mondo di mezzo, Anche senza di te, e diverse altre.

Inoltre Matteo ha pubblicato alcune alcuni brani, come:

  • Parole nuove (2008) – Con brani della colonna sonora de I Cesaroni 1 e 2
  • Ovunque andrai (2009) – Con brani della colonna sonora de I Cesaroni 3
  • La mia compilation (2010) – Greatest hits delle quattro stagioni de I Cesaroni
  • Come ridevi (2010) – Singolo in collaborazione con il gruppo dei Control V
  • Oro trasparente e le nuove canzoni de i Cesaroni (2012) – Con brani della colonna sonora de I Cesaroni 5 (include due tracce inedite)

Nel 2014 conduce Comedy on the beach e fonda una casa di produzione insieme ai colleghi Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, la Drive Production Company. Nel 2018 gira insieme a Brenda Lodigiani la sitcom Love Snack.

Nella vita privata non risulta sposato e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @branciagram

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.