Massimo Ceccherini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

165

Massimo Ceccherini attore, regista, comico e sceneggiatore italiano, è nato a Firenze il 23 maggio 1965 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e ottantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Figlio di un imbianchino, sin da giovane Massimo mostra il suo interesse verso il mondo dello spettacolo, debuttando come cabarettista all’interno della trasmissione televisiva “La Corrida” condotta da Corrado.

Nel 1990, dopo alcuni anni trascorsi nel mondo del cabaret, Massimo Ceccherini fa il suo debutto come attore all’interno della pellicola “Benvenuti in casa Gori“.

Innumerevoli le pellicole alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera, come: Io & Marilyn,
A Natale mi sposo, Una cella in due, Amici miei – Come tutto ebbe inizio, Matrimonio a Parigi, Napoletans, Finalmente la felicità, Operazione vacanze, Una vita da sogno, Regalo a sorpresa, Un fantastico via vai, Il racconto dei racconti – Tale of Tales, Il professor Cenerentolo, La coppia dei campioni, Ciao Brother, Pinocchio, e tante altre.

Nel 2006 partecipa come concorrente alla quarta edizione del reality show L’isola dei famosi, esperienza che poi ripete nella dodicesima edizione: in entrambe, Massimo abbandona il gioco ritirandosi.

Nella vita privata Massimo è legato sentimentalmente ad Elena Labate. Potete seguire Massimo sul suo profilo Instagram @massimoceccherinireal.

Condividi