Massimiliano scrive a C’è posta per te per recuperare rapporto con la figlia Valentina dopo 10 anni

44

Massimiliano scrive alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi per recuperare i rapporti con la figlia Valentina. Una nuova storia viene raccontata dalla conduttrice, nel corso della serata di Sabato 9 Marzo 2019.

Massimiliano è padre di cinque figli, due avuti dal primo matrimonio e tre nati dall’attuale compagna. Massimiliano non sente la figlia Valentina dal 2016, figlia avuta dal primo matrimonio. Nel 2009 Massimiliano riceve la separazione dalla moglie, che nel frattempo aveva un’altro uomo. Massimiliano dopo la separazione faceva notare alla figlia come lui stesse dalla parte della ragione e la madre dal torto, sottolineando sempre che è stata lei a tradirlo.

Nel frattempo Massimiliano inizia a farsi un’altra vita e Valentina scopre della nascita del “fratellastro” solo quando l’attuale compagna partorisce. I rapporti con la figlia si interrompono ed ora Massimiliano vorrebbe recuperarli.

“Se non fosse che è uguale alla mamma, non l’avrei riconosciuta. È meravigliosa”

fa sapere Massimiliano nel guardare il video della consegna. Valentina fa sapere che vuole recuperare i rapporti pian piano e ad oggi non apre la busta ma il padre può avere il suo numero di cellulare e contattarla.

“Ho passato a lui, per forza. Ora, dopo due o tre anni, riesco a dormire, a non fare più incubi. Mi viene difficile riaprire il rapporto in questo momento. Per anni mi sono sentita colpevole per tante cose, sono andata da uno psicologo. Sono sicura che a mia mamma non ha mai chiesto il mio numero. Se provo un sentimento per lui? Questo non cambierà mai, ma ora non riesco a riaprire un rapporto. Ho fatto fatica a stare bene, magari tra un tot di tempo ce la farò. Non metto in dubbio che mi voglia bene, i figli sono sempre i figli”,

fa sapere la giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.