Massimiliano Mollicone biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e vita privata

2557

Massimiliano Mollicone modello e tronista di Uomini e Donne, è nato ad Aprilia nel 2000, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Ha una sorella.

A Febbraio 2021 il giovane si lascia conoscere grazie al programma televisivo Uomini e Donne, dating show pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, scendendo le scale come tronista.

Nonostante la sua giovane età, diverse sono le difficoltà che Massimiliano ha vissuto. Nel 2013 il padre di Massimiliano va via di casa, lasciando lui, la madre e la sorella.

“La mia vita è stata molto difficile. Nel 2013 mio padre se n’è andato di casa e i soldi sono iniziati a mancare, ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Non me ne vergogno, è stata una lezione di vita. Siamo andati alla Caritas a fare la fila per fare una spesa e mangiare. Sotto a quello che vedete c’è un ragazzo che non è superficiale e che si è perso troppe cose per maturare così velocemente. I nonni ci hanno aiutato, ci hanno ospitati per anni. E’ impossibile ripagarli”,

fa sapere il giovane nel video presentazione al programma Uomini e Donne.

All’età di sedici anni, Massimiliano inizia a lavorare come muratore, per poi svolgere altre mansioni come barista, cameriere e qualche lavoro nella moda.

Nel 2019 vince il The Look of The Year sezione Modelli, grazie alla quale è riuscito ad approdare alle finali nazionali.

Nella vita privata è zio, in quanto la sorella da giovane ha avuto un bambino. Non risulta essere fidanzato e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @massimilianomollicone.

Condividi