Martina Strazzer biografia: chi è, età, altezza, peso, negozio, fidanzato, Instagram, TikTok e vita privata

457

Martina Strazzer, influencer modenese di origini bulgare, è nata il 19 gennaio 2000 a Modena, segno zodiacale Capricorno, altezza e peso non disponibile.

Dopo il diploma in un liceo scientifico delle scienze applicate, ha intrapreso gli studi universitari in biotecnologie, successivamente abbandonati per seguire il suo progetto imprenditoriale.

Nel 2019, con soli 300 euro, ha dato vita a Amabile Jewels, un brand di gioielli dal fascino accessibile. Martina si è concentrata sulla qualità e sull’artigianato, offrendo prodotti adatti a varie fasce di prezzo, partendo da circa 20 euro. I suoi gioielli più popolari, i “Lovli”, vanno dai 22,90€ ai 25,90€. Il marchio ha conosciuto un notevole successo, contribuendo al patrimonio di Martina, il quale si alimenta sia dalle vendite dei gioielli che dalle entrate derivanti dalla sua presenza sui social.

Su TikTok, ad esempio, vanta oltre un milione di follower.

Martina Strazzer ha annunciato l’apertura del primo negozio fisico a Milano, previsto per novembre. Si tratterà di uno spazio temporaneo situato al Jewel Market del quinto piano de La Rinascente, offrendo una vetrina fisica ai suoi gioielli per un periodo limitato, dal 15 novembre all’8 gennaio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.