Martina Stoessel biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

265

Martina Stoessel Muzlera conosciuta come Tini Stoessel o semplicemente come TINI, è una cantante e attrice argentina, protagonista della serie televisiva Violetta, è nata a Buenos Aires il 21 marzo 1997 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e cinquantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Martina non è figlia unica: ha un fratello maggiore di nome Francisco. Da giovanissima inizia la sua formazione artistica studiando canto, pianoforte, commedia musicale, teatro musicale e danza.

Nel 2007 giunge all’interno della prima stagione della telenovela argentina Il mondo di Patty recitando nel ruolo di Martina. Nel 2012 ottiene il ruolo della protagonista nella serie Violetta.

Il 12 maggio 2014 ha pubblicato l’autobiografia, Simplemente Tini (Semplicemente Tini). Martina ha preso parte anche alle trasmissioni televisive L’anno che verrà, Ballando con le stelle e Ti lascio una canzone.

La giovane ha preso parte anche ad altre trasmissioni televisive come ospite e giurata, come: Susana Gimenez, Partita della pace, Violetta – The Journey, Notti sul ghiaccio, Ti lascio una canzone, E poi c’è Cattellan, La Voz Argentina, Pequeños Gigantes, La voz Kids, Un sol para Los chicos, Balon de oroo.

Ad oggi la discografia di Martina è composta dai seguenti album in studio:

  • 2016 – Tini (Hollywood Records)
  • 2018 – Quiero Volver (Hollywood Records)

e tanti altri singoli. Nella vita privata è legata sentimentalmente a Sebastián Yatra. Potete seguire Martina sul suo profilo Instagram @eltinistoessel e sul suo canale YouTube.

Condividi