Marina Tagliaferri biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

0

Marina Tagliaferri attrice e doppiatrice italiana, è nata a Roma il 13 Dicembre 1953 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta circa un metro e settanta centimetri, peso attualmente non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico”, si è formata artisticamente dapprima in teatro per poi intraprendere la carriera d’attrice. L’attrice Marina si è lasciata conoscere principalmente  grazie al ruolo di Giulia Poggi interpretato all’interno della soap opera Un Posto al Sole.

Diverse sono le pellicole cinematografiche e televisive alla quale Marina ha preso parte, come: Un prete da strada, Uno di noi, Un posto al sole, Caro maestro 2, Linda e il brigadiere, Un prete tra noi, Un prete tra noi 2, I delitti del cuoco, Zodiaco – Il libro perduto, Un posto al sole coi fiocchi, Che Dio ci aiuti, e tante altre. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Carmelo Bene, Ugo Pagliai, Enrico Maria Salerno e Giorgio Albertazzi.

Della vita privata dell’attrice non si sa nulla, infatti non si sa se sia sposata e se abbia figli in quanto tiene molto alla sua privacy.

Condividi