Marialucia e Piero scrivono a C’è Posta per Te per recuperare il rapporto con i figli di lei: loro non vogliono più sentirla

636

Sabato 9 Gennaio 2021 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la Prima puntata del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

La quinta storia vede protagonista Marialucia e Piero. Chi chiama al programma è Marialucia, che da cinque anni divide la sua vita con Piero. Da quando stanno insieme, purtroppo i figli non la vogliono più vedere e sentire. Secondo Marialucia i figli non la vogliono vedere per diverse motivazioni, e forse il motivo principale e perché Piero è lo zio del compagno di sua figlia.

Dopo diverse chat tra Marialucia e Piero, il marito della donna inizia a insospettirsi sino a scoprire le chat. Nel 2015 Marialucia decide di interrompere il matrimonio con il marito e di andare via, andando a vivere da suo fratello ma nel frattempo continua a sentire Piero. Intanto l’ex marito e i figli non la cercano per nulla, e per tale Marialucia cerca Piero e i due iniziano a vivere insieme.

Marialucia manda la posta a Federica e il compagno Luca, al figlio Francesco e la compagna Francesca. Federica e Luca non hanno accettato l’invito, mentre Francesco e Francesca si.

“Francesco, sono cinque anni che non ci sentiamo e non mi vuoi vedere. Se ho sbagliato ti chiedo perdono, però tu lo sai che con papà non stavo piu bene. Mi manchi tanto, hai cambiato numero di telefono e nessuno mi fa sapere nulla di te. Non so perché sei così duro con me, perdonami. Non sono stata una cattiva mamma per te, ti ho voluto sempre bene e te ne vorrò sempre. Io vorrei abbracciarti forte forte, vorrei tornare come prima con te. Mi mancano tutte le cose tue di te Francesco. Ti chiedo solo una cosa Francesco: Piero è un uomo eccezionale, io sto bene con lui. Vi volevo solo chiedere perché la compagna di papà l’avete accettata e Piero no”

chiede mamma Marialucia.

Francesco fa sapere di essere intenzionato ad incontrare la mamma ma no Piero. Piero decide quindi di abbandonare lo studio, dando a Marialucia la possibilità di ricucire il rapporto con il figlio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.