Maria Zaffino ballerina di Amici che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

2037

Maria Zaffino ballerina che per circa dieci anni è stata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Amici talent show condotto dalla conduttrice Maria De Filippi, ormai da anni è lontana dal mondo della tv e sopratutto dalla trasmissione di Canale 5.

Maria Zaffino oggi 38 enne, è mamma di due figlie e proprio la seconda gravidanza l’ha portata a prendere delle scelte e sopratutto quella di lasciare il mondo della televisione:

“Ho lavorato in quell’ambito per circa 10 anni. Ho smesso per scelta a 37 anni, quando ho partorito la mia seconda figlia. Oggi sono di nuovo prontissima a farmi conoscere dalle nuove generazioni e devo dire che sto ottenendo tante gratificazioni”

fa sapere la ballerina, che oggi vorrebbe nuovamente ritornare alla ribalta.

Maria non nasconde che gli piacerebbe ritornare a danzare, ma il suo sogno nel cassetto è quello di aprire un’accademia:

“Voglio aprire una mia accademia. Sto girando per l’Italia in lungo e in largo. Tengo degli stage, mi occupo di coreografie e sto organizzando un importante concorso che premia il merito e la sana competizione. Non esclude la possibilità di tornare ad Amici. L’edizione 2017 del serale è ancora in corso, ma per il prossimo anno ogni strada è ancora aperta. A Maria piacerebbe il ruolo di insegnante: Ho sempre temuto questo ruolo perché per tanti anni sono stata dall’altra parte e non mi piace l’idea di ferire qualcuno. Allo stesso tempo mi affascina mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza”

fa sapere la ballerina, che oggi è mamma di una ragazza di sedici anni e di una bimba di tre anni.

Condividi