Maria De Filippi scrive messaggio d’affetto ad Emma Marrone: “non avere paura, io ci sono”

237

Emma Marrone attraverso il suo profilo social Instagram ha annunciato uno stop momentaneo dal mondo della musica. A causa di problemi di salute, della quale la cantante non è voluta scendere nei particolari, ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per dedicarsi a se stessa.

Intanto la conduttrice televisiva Maria De Filippi, ha dedicato un messaggio d’affetto alla cantante. Parole incoraggianti che spingono Emma a lottare, a non avere paura e sopratutto a contare sempre su di lei:

“Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”,

scrive la conduttrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.