Emma Marrone attraverso il suo profilo social Instagram ha annunciato uno stop momentaneo dal mondo della musica. A causa di problemi di salute, della quale la cantante non è voluta scendere nei particolari, ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per dedicarsi a se stessa.
Intanto la conduttrice televisiva Maria De Filippi, ha dedicato un messaggio d’affetto alla cantante. Parole incoraggianti che spingono Emma a lottare, a non avere paura e sopratutto a contare sempre su di lei:
“Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza: se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima”,
scrive la conduttrice.