Maria De Filippi porta in tv la trasmissione Giortì: ecco di cosa si tratta e come partecipare ai casting

2025

Maria De Filippi conduttrice televisiva impegnata sulla rete Canale 5 con diverse trasmissioni che vanno in onda sia nella fascia pomeridiana che quella serale, sta per portare in tv un nuovo format.

Nella stagione televisiva 2019, la conduttrice sarà impegnata in tv non solo con le trasmissioni Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici, ma anche con il nuovissimo programma Giortì.

“Dietro a una grande festa si nasconde sempre una grande storia. Se ti va di raccontare la tua perché presto celebrerai un evento importante scrivi e partecipa al casting per un nuovo programma!”. Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua. Partecipa al casting per un nuovo programma”,

si legge sul portale Witty Tv. Per iscriversi ai casting del nuovo programma, basta collegarsi al sito Witty Tv e compilare il form con i propri dati personali.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.