Maria De Filippi e rapporto con la fidanzata del figlio: “non sono un’impicciona”

0

Maria De Filippi conduttrice televisiva della rete Canale 5, amatissima dai telespettatori, in un intervista rilasciata al settimanale Di Piu, ha parlato della sua vita privata.

Mamma di Gabriele, Maria fa sapere di non essere una mamma impicciona e di aver conosciuto e visto la fidanzata del figlio pochissime volte. Maria alle pagine del settimanale parla del rapporto che ha con il figlio, un forte legame:

“Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto. Io per Gabriele sono una certezza nella vita: lui sa che io ci sono sempre”,

racconta la conduttrice. Maria si descrive come una mamma non impicciona della vita privata del figlio, fidanzato da tempo con la giovane Francesca Quattrini.

“L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: “Chi sei e da dove vieni?”. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”,

fa sapere la conduttrice.

Condividi