Maria Bouzas (Francisca Montenegro) si esprime sulla chiusura della soap Il Segreto: “sarà difficile guardare avanti”

726

Ormai non vi sono più dubbi: la soap opera spagnola Il Segreto chiuderà definitivamente. Purtroppo le vicende di Puente Viejo non intrattengono più milioni di telespettatori alla tv, e nel corso degli ultimi mesi si è vociferato tantissimo una chiusura definitiva: purtroppo tale notizia è stata confermata.

L’attrice Maria Bouzas che da anni interpreta il ruolo di Francisca Montenegro, nel corso di un intervista rilasciata alle pagine del settimanale Nuovo Tv, ha commentato l’addio al suo personaggio:

“Il ruolo di Francisca mi ha dato la sicurezza economica. Ma, come sempre accade nella vita, è arrivato il momento dell’addio”

fa sapere l’attrice.

Quale sarà il futuro dell’attrice? Francisca fa sapere quale sarà il suo futuro lavorativo:

“Prima che tutto si fermasse a causa del Coronavirus ho ricevuto offerte per due film, ma al momento nulla è certo. Anche se lo confesso: dopo nove anni e mezzo sul set de Il Segreto, muoio dalla voglia di tornare a fare teatro, magari una commedia. Voglio dare un taglio agli sguardi severi e ai drammi di Donna Francisca. Il mio lato comico vuole il suo spazio. Certo, è difficile guardare avanti senza avere chiaro ciò che il futuro ti riserva”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.