Marco Ripoldi è un attore italiano, nato nel 1981, altezza e peso non disponibile.
Marco è un attore italiano con una formazione legale e un significativo impegno nella clownterapia sia negli ospedali che nelle carceri, con esperienze in Sud America e in Africa. Nel 2006, ha iniziato la sua carriera teatrale, lavorando stabilmente con la sua compagnia e collaborando con figure di spicco come Dario Fo, Enzo Jannacci, Cochi Ponzoni ed Eugenio Allegri.
A partire dal 2011, Marco Ripoldi ha intrapreso un nuovo percorso, recitando in video ironici a sfondo politico prodotti da Il Terzo Segreto di Satira, diventando noto soprattutto grazie ai loro popolari contenuti su YouTube.
A partire dal 2015, Ripoldi ha ampliato il suo campo di attività al cinema, recitando in diverse pellicole, tra cui “Si muore tutti democristiani” nel 2017, che segna il debutto al grande schermo de Il Terzo Segreto di Satira, e “Bentornato Presidente!” con Claudio Bisio nel 2019. Parallelamente, continua a svolgere il suo lavoro di attore teatrale.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.