Marco Liorni biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

3910

Marco Liorni conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano, è nato a Roma il 6 Agosto 1965 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantatré centimetri, pesa circa settantadue chili ed ha occhi e capelli castani.

Appassionato di televisione sin da bambino, ha svolto studi umanistici, iniziando poi la carriera dapprima in radio e successivamente diventa un volto dell’emittente televisiva GBR con Cronaca Nera.

Marco si lascia poi conoscere come inviato della trasmissione Verissimo e Grande Fratello dalla prima alla settima edizione.

Marco Liorni biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Tantissimi sono i programmi televisivi che Marco Liorni ha condotto, come: Francesco – Il frate piccolino, Angeli, Tra cielo e terra, Perfetti innamorati, Estate in diretta, Buon pomeriggio Italia!, La vita in diretta, Telethon, Fiction Mania, Notte di luce, Roma Daily, I love you – Ama! …e fa’ ciò che vuoi, Italia in diretta, Notti sul ghiaccio (giudice), Il dono, Un goal per l’Italia, Festival di Castrocaro, Italia sì, La Corrida (giudice speciale ultima puntata), Reazione a catena – L’intesa vincente e tante altre.

Nella sua carriera ha vinto tre volte il Telegatto per Trenta ore per la vitaSaranno Famosi e Grande Fratello e una volta il Premio TV – Premio regia televisiva per La Vita in diretta.

Nella vita privata è sposato in seconde nozze con Giovanna Astolfi ed ha tre figli. Potete seguire Marco Liorni sul suo profilo Instagram @marcoliorni.

Condividi