Marco Cartasegna ex tronista di Uomini e Donne, ingrassato di due taglie: “io mi piaccio di più”

402

Marco Cartasegna ex tronista del programma televisivo Uomini e Donne, attraverso il suo profilo oficial Instagram fa sapere di essere ingrassato di due taglie.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha colto l’occasione per fare una riflessione circa il suo aumento di peso, pubblicando uno scatto che lo ritrae al mare. Marco sostiene di sentirsi molto più a suo agio ora che pesa 92 chili, rispetto al passato.

“Quest’anno ho come vissuto una seconda pubertà, arrivata puntuale con i 30 anni. Praticamente ho preso due taglie, non solo di panza, ma anche di spalle, braccia, cosce. Qualcuno, molto di recente, mi ha detto che sto invecchiando male. Può darsi. Però sinceramente, io mi piaccio di più. Mi sento più a mio agio in questi 92kg, con un po’ di panzetta e con tanta consapevolezza in più. Auguro anche a voi di sbattervene un po’ di più le palle di quello che pensano gli altri. E poi con una mamma così, non credo potrò invecchiare troppo male”,

scrive l’ex tronista.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.