Marco Cartasegna e rapporto con Soleil Sorge: “una delle storie più importanti della mia vita”

368

Marco Cartasegna ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, in un’intervista rilasciata a ComingSoon ha commentato la relazione che l’ha visto legato per diverso tempo con la corteggiatrice Soleil Sorge.

Marco fa sapere che la relazione al fianco di Soleil è stata una delle più importanti della sua vita:

“Non mi sento assolutamente di fare la vittima. Io credo che il ruolo pubblico comporti necessariamente anche di essere attaccati. La violenza con cui si viene attaccati, è vergognosa. Il tipo di insulti sono proprio vergognosi. Non mi sento, però, di dire che sono stato attaccato e di essere stato cyberbullizzato, non me la sento. Il video l’avevo fatto per la situazione che avevamo vissuto io e la mia ex Soleil che invece era stata attaccata in modo vergognoso. Soleil è stata molto forte, ha affrontato la cosa con grande forza, però è una ragazza strutturata, ha comunque già 24 anni. Quel tipo di attacchi rivolti a persone di 14, 15, 16 anni mi ha molto spaventato, mi sono sentito più che immedesimato in loro, magari in un genitore”

fa sapere Marco, che nel corso della sua conoscenza con la giovane non sono mancati attacchi da parte dei leoni da tastiera.

“una delle più importanti storie d’amore della sua vita con Soleil”

fa sapere Marco, ma oggi il giovane è single.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.