Marco Carta fermato per un presunto furto di magliette: “sono una persona onesta, non rubo”

351

Marco Carta cantante, ex vincitore del talent Amici ed ex concorrente del reality show Isola dei Famosi, nella giornata di Sabato Primo Giugno 2019 è finito al centro del gossip per un presunto furto di maglie.

Stando a quanto circola in rete, il giovane insieme ad una donna di 53 anni, avrebbe rubato circa sei maglie dal valore di 1200€ alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Dopo aver eliminato l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile, il giovane si sarebbe diretto verso l’uscita del negozio ma è stato bloccato dall’allarme.

“Un vecchio proverbio diceva ‘male non fare, paura non avere’. Ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti. Sono molto scosso in questo momento e spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all’arresto. In questi casi quando sai di essere ingiustamente accusato pensi alla tua famiglia e alle persone a te care che leggono notizie e si allarmano e soffrono inutilmente. Vi prego di restituire a loro la serenità che meritano. Sono una persona onesta e certamente non rubo. Grazie ancora e spero mi aiutiate per me e per loro a fare chiarezza”,

ha fatto sapere il cantante attraverso una nota stampa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.