Marco Bonini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1188

Marco Bonini attore, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, è nato a Roma il 20 Agosto 1972 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantasette centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Marco da giovane si appassiona al mondo della danza classica e moderna, ma nel 1991 abbandona il mondo della danza per dedicarsi a quello della recitazione. Frequenta, per un breve periodo, l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, successivamente il Centro Sperimentale di Cinematografia, conseguendo nel frattempo la laurea in Filosofia.

Marco alterna il lavoro in teatro, dove debutta come attore, a quello in televisione, dove è protagonista di numerose fiction, come:  Ho sposato uno sbirro,  Provaci ancora prof 3, Ne parliamo a cena, 7 vite 2, I liceali 3, Un posto al sole, Tutti pazzi per amore 3, Il restauratore, Il paradiso delle signore, Un medico in famiglia, Come fai sbagli, Il paradiso delle signore 2, Un’estate a Firenze, e tantissime altre ancora. Nel 2019 debutta nel ruolo del Dottor Zampelli all’interno della terza stagione televisiva della fiction La Dottoressa Giò con protagonista la conduttrice Barbara D’Urso.

Nella vita privata Marco è sposato con Sinne Mutsaers e la coppia è genitore di due figli: Maya (2003) ed Orlando (2010). Potete seguire Marco sul suo profilo Instagram @marcoboniniofficial.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.