Manuel Vallicella biografia: chi era, età, malattia, figli, moglie, Instagram e vita privata

16913

Manuel Vallicella è stato un tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è nato a Caldiero il 9 Gennaio 1987 sotto il segno zodiacale del Capricorno, era alto un metro e ottantasei centimetri, pesava circa ottantacinque chili ed ha occhi verdi e capelli castani.

Il 21 Settembre 2022 giunge la notizia del suo decesso.

Stando ad alcune indiscrezioni, Manuel soffrisse di depressione e si sarebbe tolto la vita.

Legatissimo alla sua mamma, Manuel ha vissuto con lei sino all’ultimo giorno della sua vita. Purtroppo la malattia che l’aveva colpita anni fa, a febbraio del 2019 l’ha portata via.

Tatuaggi: Manuel sul suo corpo aveva innumerevoli tatuaggi. Infatti il giovane era tatuato in ogni parte del corpo: gambe, petto, braccia, collo, palpebre, tempie e fronte.

Manuel prima di giungere nel contesto televisivo Uomini e Donne stagione televisiva 2016/2017, dapprima come corteggiatore e poi come tronista abbandonando il percorso, è stato un operaio metalmeccanico. Nel 2018 Manuel riesce a coronare il suo sogno: ovvero quello di apre uno studio di tatuaggi.

Nella vita privata non è mai stato sposato, non aveva figli e il suo profilo oficial Instagram è @manuel_achille_vallicella

Condividi