Manuel Ferrara biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

31

Manuel Ferrara attore e regista di film dedicati ad un pubblico adulto, è nato il 1 novembre 1975 a Le Raincy (Francia), è alto un metro e ottantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha studiato per diventare insegnante di educazione fisica.

Nel 1997 da il via alla sua carriera per film dedicati ad un pubblico adulto e ad oggi sono oltre due mila le scene alla quale ha preso parte sia come attore che come regista.

Dall’inizio della sua carriera, ha vinto oltre 64 premi per l’industria per adulti, tra cui sei AVN Awards come Male Performer of the Year, il record per il riconoscimento, ed è stato inserito nelle AVN e XRCO Halls of Fame.

Il 22 gennaio 2012, è diventato il primo attore nella storia a vincere quattro volte il Male Performer of the Year di AVN. Ha vinto l’AVN’s Male Performer of the Year per la quinta volta il 18 gennaio 2014.

Nella vita privata è stato sposato con Dana Vespoli e dalla loro unione son nati tre figli. Dall’unione con Kayden Kross, diventa papà di una figlia. Potete seguire Manuel sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi