La prima serata della rete Canale 5 di Mercoledì 3 Luglio 2019 a partire dalle ore 21:20, sarà caratterizzata dalla messa in onda del film: Manifest.
Manifest è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Rake, andata in onda sulla NBC dal 24 settembre 2018. Nel cast della serie vi sono i seguenti attori:
- Josh Dallas che interpreta Ben Stone.
- Melissa Roxburgh che interpreta Michaela.
- Athena Karkanis che interpreta Grace Stone.
- R. Ramirez che interpreta il detective Williams.
- Luna Blaise che interpreta Olive Stone.
- Jack Messina che interpreta Cal Stone.
- Parveen Kaur che interpreta Saanvi Bahl.
Trama Manifest
Stagione Uno episodio uno, due e tre
Un volo sparisce misteriosamente dai radar per riapparire dopo cinque anni e mezzo. Ma per i passeggeri sono trascorse solo poche ore.
I passeggeri del volo scomparso sono tornati alla loro vita, ma le cose sono piuttosto complicate, e nulla sara’ piu’ come prima.
Kelly, una passeggera del volo Montego 828, viene uccisa in circostanze poco chiare. Accadono altri eventi inspiegabili, forse legati all’incidente aereo.