Mădălina Diana Ghenea biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

3706

Madalina Diana Ghenea è una modella e attrice rumena, è nata in Romania l’8 agosto 1988 sotto il segno zodiacale del Leone, è alta un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile, le sue misure sono  89-61-89 ed ha occhi e capelli castani.

Madalina per anni studia danza classica e pianoforte, ma all’età di quindici anni inizia a lavorare come modella. Madalina lascia la sua terra d’origine per trasferirsi a Milano, ma nonostante ciò, si mantiene come cameriera presso diversi domicili e non rinuncia del tutto agli studi.

Madalina prende poi parte, nel 2007, al video clip “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti. Inoltre è stata testimonial della 3.

Diverse sono poi le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte, come: Ballando con le stelle 7 (Concorrente), I soliti idioti, I Borgia, 66º Festival della Canzone Italiana di Sanremo (Co-conduttrice).

Inoltre Madalina ha preso parte a diverse pellicole, come: I soliti idioti, Dom Hemingway, Youth – La giovinezza, Zoolander 2, Smitten!, e diverse altre.

Nella vita privata è stata legata dal 2012 fino all’estate del 2013 con l’attore Gerard Butler. Fino al gennaio 2014 è stata legata all’attore irlandese Michael Fassbender. Dalla relazione con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, la coppia il  4 aprile 2017 diventa genitore di Charlotte.

Potete seguire Madalina sul suo profilo Instagram @officialmadalinaghenea.

Condividi