Mackenzie Ryann Rosman, nata il 28 dicembre 1989 a Charleston, nella Carolina del Sud, è alta un metro e cinquantasette centimetri, peso non disponibile, è un’attrice statunitense nota principalmente per il suo ruolo di Ruthie Camden nella serie televisiva Settimo cielo.
- Account oficial Instagram
La sua carriera di attrice è iniziata molto giovane, quando all’età di 7 anni ha ottenuto la parte di Ruthie nella serie televisiva, debuttando così nel mondo dello spettacolo. Oltre al suo ruolo in Settimo cielo, ha interpretato diversi altri ruoli in film e serie televisive.
Carriera
Il ruolo di Ruthie Camden ha segnato l’inizio della carriera di Mackenzie Rosman. Tuttavia, ha anche recitato nel film indipendente “Gideon”, accanto a attori del calibro di Christopher Lambert, Charlton Heston e Shelley Winters.
Ha inoltre partecipato a spot televisivi sin dall’età di quattro anni e ha interpretato JonBenét Ramsey in “Getting Away with Murder: The JonBenét Ramsey Mystery”.
Continuità nella Carriera
Dopo il successo di Settimo cielo, Mackenzie Rosman ha proseguito la sua carriera partecipando ad altre produzioni televisive e cinematografiche. Ha interpretato il ruolo di Zoe in “La vita segreta di una teenager americana” e ha ottenuto un ruolo nel film TV “Ghost Shark”, dove ha interpretato il personaggio di Ava Reid.
Mackenzie Rosman continua a essere attiva nel mondo dello spettacolo, portando avanti la sua carriera e i suoi interessi con determinazione e passione.
Vita Privata
La vita personale di Mackenzie Rosman è stata segnata da eventi significativi. Vive a Los Angeles con la madre Donna, il patrigno Randy, il fratello Chandler e la sorella acquisita Katelyn Salmont.
È molto impegnata nella sensibilizzazione sulla fibrosi cistica, una malattia che ha colpito sua sorella Katelyn, scomparsa nel 2008 a causa di questa patologia. La serie Settimo cielo ha dedicato un episodio alla fibrosi cistica, in cui Katelyn ha interpretato se stessa.
Interessi e Passioni
Oltre alla recitazione, Mackenzie Rosman ha una grande passione per gli animali, soprattutto i cavalli. Cresciuta in un ambiente in cui ha potuto coltivare questa passione, ha partecipato a numerosi concorsi di salto ostacoli sin da bambina e ha anche preso parte a competizioni internazionali in Belgio. La sua famiglia possiede un ranch fuori Los Angeles.