Lyon Gamer (Ettore Canu) biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, Libri, Instagram e vita privata

91

Lyon Gamer all’anagrafe Ettore Canu, è un video gamer e autore, nato a Sassari nel 1988, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Con il suo canale YouTubeWhen Gamers Fail” è uno degli online gamer più seguiti in Italia. Con la sua serie web “Failcraft” è riuscito a ritagliarsi numerose visualizzazioni e commenti.

“Ancora una volta Ciao Ragazzi! Io sono Lyones, o Lyon per chi ha fretta! Sono su YouTube dal 2012. I tempi sono cambiati ma io continuo a portare ogni giorno tante risate! 🙂 Qui Troverai Video di Ogni Tipo, Sempre DIVERTENTI e ORIGINALI! Mi piace Raccontare Storie su Minecraft! Nemici Invincibili e Amici Fedeli mi Accompagnano in Tutte le Mie Avventure! Ci Divertiamo su Roblox, GTA5, Party Games, Survival, Among Us, Gmod e Tantissimi altri Videogiochi! Gioco su PC ma anche su Android e iOS! L’importante è che i Giochi siano Divertenti o Paurosi!! Iscriviti e Non Perderti un Video! Ci Vediamo Ogni Giorno alle 14, alle 16:30 e alle 18:30”,

si legge nelle informazioni del suo canale YouTube.

Diversi sono anche i libri che Lyon Gamer ha pubblicato come, per citarne alcuni:

  • Le storie del mistero
  • Le storie del quartiere
  • A caccia di Herobrine
  • A caccia di Entity

Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @lyonwgf.

Condividi