Luigi scrive a C’è Posta per Te per ritrovare il suo primo amore Maria La Manna dopo 50 anni

667

Sabato 9 Gennaio 2021 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la Prima puntata del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

La terza storia vede protagonista Luigi, che cerca Maria dopo 50 anni. Puglia 1964, Luigi conosce Maria ma chiamata Mariella: i due si innamorano, si fidanzano, rispettive famiglie che si conoscono. Una storia duratura, che purtroppo si interrompe quando Luigi parte per il militare.

Mentre lui è via, Maria si distrae andando a ballare ma una volta ritornato dal servizio militare, Luigi lascia Maria. Dopo 50 anni Luigi vorrebbe rivederla ed ecco che i postini di C’è posta per te ne scovano ben sei con quel nome.

La prima Maria fa sapere che Luigi ha una faccia conosciuta, ma non sa chi sia.

La seconda Maria dal suo aspetto non convince Luigi. La seconda Maria fa sapere di non essere mai stata fidanzata con un signore di nome Luigi. Lei ha avuto un solo fidanzato, che poi è diventato suo marito.

La terza Maria, dai pochi ricordi di Luigi, non sembra convincerla. La terza Maria fa sapere di non conoscere nessun Luigi.

La quarta Maria sembra non convincere Luigi. La donna entra in studio, e dopo aver guardato Luigi, fa sapere di non conoscerlo.

La quinta Maria dopo aver guardato Luigi, fa sapere di non conoscere l’uomo. La donna fa sapere di non essere mai stata fidanzata per quattro anni con un uomo dal nome Luigi.

La sesta Maria sembra essere quella giusta. Nella consegna della posta, Luigi fa cenno di positività con il capo.

Luigi prende la parola, fa sapere che come lei ama il cantante Gianni Morandi. Maria stoppa subito l’uomo, chiedendo alla conduttrice se si trattasse di Luigi. In studio parte un lungo applauso.

Maria fa sapere di essere sposata e di essere madre di tre figli e nonna di otto nipoti. Finalmente dopo l’ingresso di ben sei Marie, Luigi abbraccia il suo primo amore.

Condividi