Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo Uomini e Donne: “Le cose tra noi vanno sempre meglio”

0

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne programma condotto da Maria De Filippi, a distanza di mesi dall’uscita del programma fanno sapere di essere più uniti che mai.

La coppia circa sette mesi fa abbandonò il programma e da circa due mesi hanno iniziato la convivenza: una storia d’amore che procede a gonfie vele.

“Le cose tra noi vanno sempre meglio! Abbiamo realizzato uno dei nostri principali progetti e così da un mese e mezzo conviviamo. Era arrivato il momento di prenderci uno spazio tutto per noi. Irene è molto premurosa, mi riempie di attenzioni e tutte le mattine mi coccola preparandomi la colazione. Ora viviamo a Genzano, ma tra qualche giorno lasceremo il nostro appartamento per andare in Sicilia. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare. Forse ci trasferiremo a Milano o a Verona. Ci troviamo benissimo. Luigi è molto bravo nella faccende di casa e ci dividiamo tutti i compiti. Ormai facciamo coppia fissa ovunque andiamo. La mia famiglia è felice di vedermi sorridere con lui”,

fa sapere la coppia in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano partecipano a Temptation Island?

La coppia nel corso dell’intervista ha anche parlato di una possibile partecipazione alla trasmissione Temptation Island, ed ecco la loro risposta:

“A bruciapelo è difficile rispondere. Sicuramente sarebbe curioso vedere come si relaziona Irene, anche se so che non mi farebbe piacere vederla con altri ragazzi per via della mia gelosia. Sarebbe un modo per metterci entrambi alla prova. Penso che Temptation Island sia uno dei programmi più veri e complessi che ci siano. Puoi entrare con tante sicurezze all’interno del villaggio, ma ventuno giorni possono stravolgere tutto, e non perché cambi il sentimento, ma perché si inizia a vedere il rapporto come più solido e forte”,

fanno sapere.

Condividi