Un’altra coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne, purtroppo è scoppiata: stiamo parlando del giovane Luigi Mastroianni e della giovane Irene Capuano.
L’amore tra i due giovani nacque sotto i riflettori del programma di Canale 5, ma a distanza di qualche mese ecco giungere la notizia che i fans di certo non volevano ricevere: i due si sono lasciati.
A spiegare cosa sia successo è proprio l’ex tronista che su Instagram si lascia andare ad un lungo post:
“Da un po’ giustamente mi viene fatta la domanda come vadano le cose con Irene. Se non ho risposto non è per menefreghismo o perché non ho avuto rispetto di voi, come qualcuno ha insinuato. Se non l’ho fatto è solo perché a quella domanda nemmeno io avevo la risposta, abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile, come tutte le coppie, e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno[…] Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata”,
fa sapere Luigi.
L’amore è giunto al termine, ma non il rispetto tra lui e Irene. Le differenze caratteriali hanno impedito di portare avanti la loro relazione:
“Tra di noi c’è rispetto, e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia, e colgo l’occasione ancora una volta per ringraziarvi per tutto il bene e l’affetto che ci avete mostrato in questi mesi. Vi preghiamo di avere rispetto della nostra decisione. A tutte quelle persone che mi hanno attaccato e infangato, facendo delle insinuazioni pesanti sul mio conto senza sapere, vi mando un grosso abbraccio e vi dico semplicemente che prima di parlare dovreste sapere”,
chiosa l’ex tronista.