Ludovico Aldasio biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata, Instagram e vita privata

372

Ludovico Aldasio influencer e creator, è nato a Gallarate (Va) il 30 Agosto 1999 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli rossi.

  • Tatuaggi: Ludovico non ha tattoo visibili sul corpo.
  • Hobby: Pallacanestro, Cinema, Attività motoria, Musica
  • Sogni nel cassetto: Condurre programma televisivo e debuttare nel mondo cinematografico.
  • Studi: Liceo Linguistico – Lettere e Filosofia Cattolica Milano

Ludovico, che ad oggi conta oltre due milioni di followers sul suo profilo oficial Instagram, prima di raggiungere il successo come influencer e lasciarsi conoscere dai followers attraverso la pubblicazione di video, foto e sketch, ha iniziato attraverso una radio locale.

“Dopo il liceo vengo spinto da mia madre ad approcciarmi al mondo della conduzione radiofonica. Grazie ad una piccola web radio del mio paese che mi da questa possibilità, riesco ad approcciarmi al mondo della radio. Poi, è arrivata l’opportunità di passare a una stazione FM di provincia, giungendo poi l’anno seguente in una Fm di Milano, RCB e dopo numerose interviste realizzate in periodo di lockdown vengo notato da una emittente televisiva nazionale GoTv canale 63“,

fa sapere Ludovico a Spettegolando.it. Ovviamente il lockdown causato dalla Pandemia e la creazione di contenuti condivisi sul social Instagram, ha fatto si che Ludovico ampliasse la sua crescita.

“Il mondo social arriva con un exploit quando inizio a pubblicare dei reels in cui auguro il buongiorno seguito da gag comiche e balletti bizzarri. La chiave vincente è stata sicuramente l’idea di fare questo format in tutte le lingue del mondo”,

fa sapere Ludovico.

Infatti Ludovico è noto su i social anche per il suo “The Good Morning Man”. Da dove nasce “The Good Morning Man”?

“Ogni mattina, pubblico il buongiorno, in tante lingue diverse. Nel tempo, questo mi ha permesso di avere follower in tutto il mondo e ho attratto un pubblico che oltre a seguirmi interagisce positivamente con me”

tende a far sapere Ludovico.

Non solo social nella vita di Ludovico, ma anche diverse iniziative:

“Oltre all’ironia ed alla comicità ho anche promosso varie iniziative importanti come la campagna vaccinale per conto di Unicef Italia, di cui sono ambassador, ho collaborato con Bulli Stop, centro nazionale contro il bullismo ed ho promosso varie iniziative di Medici Senza Frontiere”.

Nella vita privata non è impegnato: infatti Ludovico fa sapere di essere alla ricerca dell’anima gemella.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.