Luciano Giugliano biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1325

Luciano Giugliano attore italiano, noto con il nome di Mickey (Michelangelo Levante), secondogenito di Don Gerlando  ruolo che interpreta all’interno della serie televisiva Gomorra, è nato a Sarno nel 1985, è alto un metro e settantasette centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Sin da piccolo Luciano si appassiona del mondo della recitazione, sopratutto perché i genitori lo portavano spesso a teatro. Terminati gli studi, Luciano inizia a studiare recitazione prendendo poi parte a diverse opere teatrali.

“Il mio battesimo teatrale è arrivato a tre anni quando Walter Chiari mi chiamò con lui sul palco. Era rimasto colpito da quel bambino che lo guardava estasiato dalla platea, senza disturbare. Lì ricevetti il mio primo applauso. L’amore per la recitazione è però esploso… a scuola! Ho frequentato un corso di recitazione e ho capito che mi piaceva molto di più che studiare”,

fa sapere l’attore in un’intervista rilasciata a Elle.

Diverse le pellicole cinematografiche e televisive che l’hanno visto recitare, come: Gomorra 4, Squadra Antimafia 8, Il Restauratore 2, Distretto di Polizia, Un posto al sole, La Squadra, L’Ultimo rigore 2 e tante altre. Della vita privata dell’attore non si conosce nulla, in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Luciano sul suo profilo Instagram @lucianogiugliano.

Condividi