Lucia Mascino biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1

Lucia Mascino attrice italiana è nata ad Ancona il 27 Gennaio 1977 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessantanove centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Lucia parallelamente agli studi universitari presso la facoltà’ di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, consegue una formazione attoriale al Centro di Ricerca e Sperimentazione teatrale di Pontedera, dove poi decide di abbandonare gli studi universitari e continuare quelli attoriali. Dal 1997 inizia a lavorare in teatro e  diverse sono le opere che l’hanno vista recitare.

Dal 2005 ha affiancato all’esperienza teatrale, quella nel cinema e nella televisione. Diverse sono le pellicole cinematografiche e televisive che l’hanno vista recitare, come: I liceali,
Un Natale con i Fiocchi, I delitti del BarLume, Una mamma imperfetta, Non è mai troppo tardi, Il candidato – Zucca presidente, Braccialetti rossi, Suburra – La serie, Io sono Mia, e tante altre ancora.

Dal 2015 sostiene la Onlus Orizzonte Autonomia, un’associazione nata alla scopo di supportare lo sviluppo la crescita e l’integrazione sociale di bambini con difficoltà motorie. Della vita privata dell’attrice si sa ben poco, in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Lucia sul suo profilo Instagram @lucia_mascino.

Condividi