Lucas Beraldo biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

3

Lucas Lopes Beraldo è nato a Piracicaba il 24 novembre 2003, è alto un metro e ottantasei centimetri, peso non disponibile, ed è il figlio di André Beraldo, un ex calciatore difensore.

Carriera

Nel 2020, Beraldo è entrato a far parte delle giovanili del San Paolo, dopo aver giocato per União Barbarense e XV de Piracicaba. Ha debuttato in prima squadra il 25 maggio 2022, durante la sconfitta per 1-0 contro l’Ayacucho in Coppa Sudamericana. Il suo debutto in Série A è avvenuto il 21 luglio successivo, nel pareggio per 3-3 contro l’Internacional.

Il 1° gennaio 2024, Beraldo è passato al Paris Saint-Germain, in Ligue 1, per circa 20 milioni di euro, firmando un contratto quadriennale con il club francese. Due giorni dopo, ha debuttato ufficialmente con il PSG durante la finale di Supercoppa francese contro il Tolosa, vinta per 2-0, subentrando a Milan Škriniar al 71° minuto.

Nazionale

Beraldo ha rappresentato il Brasile a livello giovanile, giocando per la nazionale Under-20. Il 1° marzo 2024 è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore e ha fatto il suo debutto 22 giorni dopo nell’amichevole vinta 0-1 contro l’Inghilterra.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.