Loris Fabiani (Lunanzio) chi è? Biografia, età, da dove viene, carriera, figli, moglie, Instagram e vita privata

384

Loris Fabiani, originario di Melzo è nato nel 1985, altezza e peso non disponibile.

Fabiani ha avviato la sua formazione teatrale durante il liceo e successivamente si è laureato presso l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma.

Carriera di Loris Fabiani

Prima di sviluppare il suo personaggio iconico, “Lunanzio”, caratterizzato da un distintivo rossetto nero, un volto diafano e una calzamaglia, Fabiani ha accumulato esperienza attraverso numerosi spettacoli teatrali e di cabaret sia in Italia che all’estero.

Nel 2006 ha perfezionato il personaggio di “Lunanzio” sulla scena teatrale, combinando un aspetto visivo distintivo con un linguaggio barocco e tempi comici ben strutturati.

Partecipazione a LoL Talent Show e LoL Chi ride è fuori

Nel 2024, Loris Fabiani, nel suo ruolo di “Lunanzio”, ha impressionato la giuria di LoL Talent Show con il suo personaggio irriverente e barocco, guadagnandosi un posto nel programma comico LoL Chi ride è fuori, nella sua quarta edizione.

Vita privata di Loris Fabiani

Poco si sa della vita privata di Loris Fabiani, e non ci sono informazioni riguardo alla sua situazione sentimentale o familiare.

Curiosità su Loris Fabiani

Su Instagram, Loris Fabiani documenta i suoi progetti professionali e la sua attività comica, dando particolare risalto al suo personaggio, Lunanzio. Quest’ultimo ha una battuta ricorrente nello spettacolo, “Quid ridet”, che suscita risate tra gli spettatori.

Parlando del suo alter ego, Fabiani ha spiegato che Lunanzio è nato come progetto teatrale nel 2006 e successivamente è stato adattato con successo al cabaret, sfruttando una combinazione di linguaggio barocco e tempi comici musicali. Infine, Elio, membro della giuria di LOL Talent Show, ha descritto Lunanzio come “un leone tra i conigli”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.