Lorena Bianchetti biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

712

Lorena Bianchetti conduttrice televisiva, giornalista e autrice televisiva italiana, è nata a Roma il 9 Febbraio 1974 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquanta chili ed ha capelli castani ed occhi verdi.

Lorena è laureata in Lingue e Letterature straniere presso l’Università di Roma La Sapienza, è giornalista pubblicista dal marzo 2005. Lorena debutta in televisione nel 1991 con la trasmissione televisiva Piacere RaiUno. Tantissime sono le trasmissioni televisive che hanno visto Lorena nelle vesti di conduttrice e non, come: La notte degli angeli, Zecchino d’Oro – Speciale Natale, L’Italia sul 2, Pomeriggio sul 2, Canzoni e sfide, Concerto di Natale,Parliamone in famiglia, La Corrida e tante altre ancora sempre presso l’azienda Rai.

Nella carriera di Lorena non vi è solo televisione ma anche cinema e fiction, come: Una lepre con la faccia da bambina e Carabinieri.

Nella vita sentimentale è legata sentimentalmente a Bernardo De Luca, imprenditore romano nel campo della ristorazione con la quale convola a nozze il 9 settembre 2015. Il 18 Settembre 2018 attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Lorena annuncia di essere in dolce attesa del primo figlio.

“Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo”

fece sapere Lorena al settimanale Intimità anni indietro, parlando della maternità. Potete seguire Lorena sul suo profilo Instagram @lorenabianchetti_official.

Condividi