Loredana De Nardis biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1642

Loredana De Nardis è un’attrice italiana, nata a Frosinone il 4 luglio 1974 sotto il segno zodiacale del Cancro, è altea un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Ha frequentato la Facoltà di economia e commercio a Cassino ed è poi approdata nel mondo dello spettacolo, partecipando al varietà di Canale 5 La sai l’ultima?.

Loredana nel corso della sua carriera, ha anche preso parte a diverse pellicole come, per citarne alcune: La fidanzata di papà, A Natale mi sposo, Matrimonio a Parigi, Ma tu di che segno 6?, Matrimonio al Sud, La coppia dei campioni, Un Natale al Sud, Natale da chef, Un ciclone in famiglia 4, Un coccodrillo per amico, Fratelli Benvenuti, Natale a 4 zampe, e diverse altre.

Nella vita privata dal 2004 al 2018 è stata legata sentimentalmente a Massimo Boldi. È mamma di una figlia nata nel 1996, da una precedente relazione. Dal 2018 è legata sentimentalmente a Mario Salvestroni. Al momento non è reperibile un account Instagram Oficial. 

Condividi