Lindsay Lohan biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, carriera, Instagram e vita privata

33

Lindsay Dee Lohan è un’attrice, cantante e modella statunitense, nata il 2 luglio 1986 negli Stati Uniti, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

È primogenita di quattro figli (Michael Jr., Aliana e Dakota).

La Lohan ha frequentato la Cold Spring Harbor High School, dove si è distinta nelle materie scientifiche, fino all’età di 16-17 anni, quando inizia a studiare con lezioni private a casa.

Inizia la carriera già da bambina, all’età di tre anni, come modella e inizia a lavorare come attrice nel 1992. Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Lexi e il professore scomparso (Get a Clue), That ’70s Show, Ugly Betty, Incinta o… quasi (Labor Pains), Glee, Liz & Dick, Anger Management, Eastbound & Down, 2 Broke Girls, Sick Note, ecc.

Carriera di stilista Lindsay ha disegnato una linea di gambaletti chiamata 6126. All’inizio del 2010 Lindsay si è cimentata nel creare una sua linea di moda per H&M, mentre nel marzo del 2010 Lindsay progetta una serie di borse per Ed Hardy.

Nella vita privata è sposata con Bader Shammas e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.