Le Verità Nascoste: trama terza puntata Venerdì 8 Giugno 2018

400

Le Verità nascoste è la nuova fiction televisiva della rete Canale 5. Un’altra fiction spagnola debutta sulla rete italiana Mediaset, con sedici imperdibili appuntamenti.

La Verdad, in italiano Le verità nascoste è una serie televisiva della rete Telecinco con protagonista  Elena Rivera nel ruolo della protagonista Paula García. Nella fiction troviamo anche i seguenti attori: Lydia Bosch(Lidia McMahon), Ginés Garcia Millàn(Fernando Garcia), José Luis Garcia Perez(Lalo Ruiz), Irene Montalà (Alicia Costa) e Ana Alvarez (Ana Llanos).

Trama terza puntata Le Verità Nascoste “Il Passato”

Dopo la morte di Baranov l’indagine è a un punto morto. Ma la ricomparsa a Santander di Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula, riapre le speranze. L’uomo tiene la giovane sotto scacco e le chiede dei soldi per non rivelare la verità sul suo passato.

Egui’a e Costa la seguono per arrestare Ricardo, ma l’operazione fallisce. Intanto Lalo viene convinto da Montero a scrivere il secondo libro su Paula. La squadra di Laguna scopre che Teresa è morta per un’overdose. Egui’a lo comunica a Paula che ne rimane sconvolta

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.